E anche quest’anno siamo arrivati a Natale… Difficile descrivere il mio stato d’animo in questi giorni perché è uno strano mix di speranza e angoscia che mi confonde. Spesso non mi fa dormire. Altre volte mi illumina di immenso, con sogni e progetti che mi fanno tenere duro, anche quando le mie energie sono ai minimi storici.
Ho ancora la gioia nel cuore degli ultimi giorni, trascorsi festeggiando insieme ai nostri novilunici. Ecco questa è una delle cose che per me ha sempre senso. La nostra comunità di persone belle, bellissime, che hanno voglia di stare insieme e celebrare la vita.
Il più bel regalo di Natale è sentirsi parte.
E quindi, a nome di tutta Novilunio, auguri a tutte le persone che non hanno potuto essere con noi a festeggiare questa settimana, ma che ci seguono qui o sui social. Anche se non possiamo guardarci negli occhi o scambiarci un abbraccio di auguri, siete nei nostri cuori.
Auguri da tutti noi anche alla famiglia Cozzi-Bolzoni che ha reso possibile l’avvio del progetto Magellano con cui inizieremo a mettere in pratica quello che predichiamo da sempre: coltivare tutto ciò che la vita offre di buono, con tante gite, vacanze e altre cose belle.
Auguri con tantissimo affetto anche a Fausto, Luigina, Annalisa e a tutti i nostri sostenitori, volontari e facilitatrici dei gruppi novilunici che con la loro generosità ci permettono di andare avanti con serenità. Non avete idea di quanto ci aiutate!
Ne approfitto per ricordare a tutti che i nostri uffici saranno chiusi fino al 9 gennaio 2023.
Buon Natale e buone feste da Novilunio, vi vogliamo bene.
Eloisa Stella